FAQ

1) Cos’è Fixool?

Fixool è il nuovo servizio per il mercato dell’home-care, sviluppato da utenti per gli utenti. È volto ad aiutare l’utente nella ricerca del giusto prezzo e del giusto professionista per l’intervento di manutenzione domestica di cui ha bisogno.

2) Come Fixool potrebbe aiutarmi?

Fixool è il punto di riferimento per tutti quegli utenti che hanno la necessità di conoscere il giusto prezzo di un determinato intervento di manutenzione domestica, nella zona in cui l’utente ha bisogno del servizio. Aiutaci anche tu ad essere sempre più precisi nell’aiutare l’utente, cliccando su “inserisci il tuo costogiusto”.

3) Come si effettua una ricerca su Fixool?

Gli utenti che cercano il giusto prezzo di un determinato intervento di manutenzione per la casa, possono trovare tutte le informazioni che desiderano sul nostro portale in due differenti modi:

  • Utilizzando la casella di ricerca generale nella home page, digitando l’intervento di cui si desidera conoscere il prezzo e cliccando su “Avvia la ricerca”.
  • Clicca su “Categorie” in alto sulla home page, quindi seleziona la categoria che ti interessa, individua poi la voce che ti è utile in “Sezioni”, ed infine, clicca sull’intervento desiderato.

4) Come faccio a trovare il costo dell’intervento che mi interessa?

Vedi il punto numero 3: “Come si effettua una ricerca su Fixool?”.

Nel caso in cui non riuscissi a trovare il costo dell’intervento che stai cercando significa che quell’intervento non è ancora presente sul nostro sito.

Se dovessi effettuare un intervento non ancora presente, ti invitiamo a suggerircelo tramite l’apposito bottone “suggerisci intervento” ed eventualmente ad inserire il prezzo che hai pagato per il servizio di manutenzione, in tal modo aiuterai altri utenti come te.

5) Come faccio ad inserire il mio Costogiusto?

Clicca sul bottone “Inserisci il tuo Costogiusto” (presente nella Homepage e in quasi tutte le aree del sito), e compila il breve form. Ci vorranno pochi secondi. Ricorda che i campi con l’asterisco sono obbligatori.

6) Vorrei inserire il mio Costogiusto ma non trovo l’intervento tra quelli presenti, che faccio?

  • Clicca sulla voce “Inserisci il tuo Costogiusto” nella Homepage, in fondo alla scheda “Aggiungi il tuo Costogiusto” troverai la voce “Non hai trovato il servizio di manutenzione? Clicca qui”. Accedendo a questa sezione avrai la possibilità di suggerire un nuovo intervento di manutenzione.
  • In alto nella Homepage troverai i pulsanti di navigazione, clicca su “costogiusto”, scorri e clicca sul bottone “Inserisci il tuo costogiusto”.
  • Clicca su “Categorie” in alto sulla home page, seleziona la categoria che ti interessa e clicca sulla voce “Suggerisci intervento”.

7) Come Fixool si occupa della protezione dei miei dati?

I tuoi dati sono al sicuro con Fixool. Essi infatti non saranno ceduti a terze parti e non potranno essere usati da nessuno al di fuori di Fixool, quindi rilassati.

Si vedano le voci “Privacy Policy” e “Terms&Conditions” nel footer.