Fixool No script

FAQ

1) Cos'è Fixool?

Fixool è un portale online per la cura e manutenzione di casa e ufficio. Ti aiutiamo a risolvere qualsiasi problema scegliendo per te il professionista più adatto.

2) In cosa Fixool si distingue dalla concorrenza?

Fixool dispone di un servizio di Assistenza Clienti che ti segue dal momento della tua richiesta fino alla risoluzione del problema.

3) I professionisti sono dipendenti di Fixool?

No, i professionisti firmano un accordo di collaborazione. Entrano in Fixool dopo un iter di selezione svolto dal nostro Team, che si accerta che rispettino le caratteristiche e i valori di Fixool.

4) Come scegliete il professionista che svolgerà il lavoro?

Ogni professionista viene selezionato in base alle proprie competenze ed abilità. Nulla è affidato al caso!

5) Dove siete attivi?

Attualmente abbiamo professionisti operanti su tutta la città di Milano ed hinterland (Città Metropolitana di Milano).

6) Come avvengono i pagamenti?

Vengono accettati bonifici bancari, carte di credito, PayPal, Google Pay, Apple Pay. Ogni transazione avviene, in modalità sicura, tramite la nostra piattaforma.

7) Come inserisco una richiesta?

Inserire una richiesta è semplicissimo! Ti basterà selezionare la categoria e spiegare brevemente di cosa hai bisogno. Potrai allegare delle foto per aiutarci a scegliere il professionista più adatto a te.

8) A cosa vi servono i dati che inserisco?

Raccogliamo le informazioni per poter capire quello di cui hai bisogno e scegliere il professionista più adatto a te. Non preoccuparti se non sarai tecnico, l’importante è dare più informazioni possibili.

9) Come posso contattare Fixool?

Dalla nostra piattaforma potrai, in ogni momento, aprire una chat direttamente con i nostri operatori. In alternativa, puoi inviarci una richiesta tramite il modulo “contattaci” o via mail all’indirizzo assistenza@fixool.com

10) Cosa faccio se ho problemi con il sito?

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente tecnico dovesse capitare. In ogni caso il nostro Servizio Clienti ti assisterà tramite WhatsApp al numero 349 215 8628 e via mail all’indirizzo assistenza@fixool.com.