Fixool No script

Risposta al Covid-19

Gentile Utente,

in tutto il mondo organizzazioni e individui si trovano ad affrontare una situazione davvero senza precedenti. La pandemia di COVID-19 sta colpendo tutte le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità e il nostro modo di vivere. Durante questo periodo,vogliamo informarti su come Fixool sta affrontando questi tempi difficili.

Innanzitutto, a nome del Team Fixool, voglio esprimere la mia gratitudine a tutte quelle persone che lavorano in prima linea per combattere e prevenire la diffusione del COVID-19. I nostri pensieri sono con coloro che sono stati colpiti ed estendiamo i nostri più sentiti auguri per un pieno recupero a coloro che attualmente soffrono di COVID-19.

Durante questi tempi difficili, Fixool rimane pienamente impegnata per la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti e collaboratori. Stiamo seguendo le linee guida fornite dalle autorità locali e dai professionisti medici e continueremo a fornire l'eccellenza del servizio con il minor numero di interruzioni possibile.

Supporto per i nostri utenti

La nostra priorità è garantire la salute e la sicurezza dei nostri utenti, dipendenti, clienti e professionisti, in modo che possano continuare a usufruire e fornire i servizi richiesti. Stiamo adottando le misure precauzionali previste dalle normative vigenti e lo abbiamo fatto senza compromettere la capacità del nostro Team di rimanere in contatto, rimanere produttivo e lavorare in sicurezza.

Queste includono, ma non sono limitate, a quanto segue:

  • verifica continua di aderenza alle ultime disposizioni Governative e regionali grazie al contatto continuo con le Autorità preposte;
  • tutti i professionisti esperti Fixool possono recarsi a domicilio dei nostri clienti: sono dotati di dispositivi di protezione individuale (es. mascherina, guanti, disinfettante), si terranno alla distanza raccomandata e limiteranno allo stretto necessario il contatto con le superfici di casa;
  • il giorno dell’intervento il professionista si preoccuperà di rilevare la temperatura, dichiarandolo per iscritto, e di informarci contestualmente di non essere risultato positivo o in quarantena;
  • ti consigliamo comunque di indossare la mascherina, di lavarti le mani e di disinfettare le superfici non appena l’intervento sarà terminato;
  • non ti preoccupare, il nostro Servizio Clienti è al tuo fianco per tutta la durata dell’intervento.

Supportare la nostra continuità aziendale

Fixool conferma la piena operatività e sta lavorando con tutti i Partner operativi per garantire che i nostri servizi principali non vengano influenzati negativamente dal COVID-19. Dato il livello di cambiamento senza precedenti e le dinamiche variabili con il modo in cui COVID-19 si sta diffondendo, esaminiamo continuamente tutte le linee guida e le raccomandazioni e siamo pronti ad adattarci quando richiesto. Il nostro Team e i nostri professionisti gestiscono gli imprevisti su base giornaliera e sono fiducioso che stiamo intraprendendo tutte le azioni possibili per ridurre al minimo i rischi e le interruzioni dei servizi che forniamo ai nostri clienti.

Sostenersi a vicenda

Ci assicuriamo che i nostri dipendenti siano costantemente aggiornati e restino in contatto tra loro, con i nostri clienti e fornitori. Abbiamo a disposizione una serie di strumenti di teleconferenza e videoconferenza, che consentono ai nostri Team di massimizzare la produttività anche in caso di lavoro a distanza.

In Fixool siamo fiduciosi nella capacità del nostro eccellente Team di persone talentuose, dedicate e impegnate e nella nostra capacità collettiva di saper navigare in questi tempi difficili ed emergere più forti.

Saluti,

Leonardo Tirassa
Co-Founder & CEO

Protocollo Covid-19 durante gli interventi

Fixool è sempre attenta a garantire lo svolgimento degli interventi nella piena aderenza a tutti gli standard di sicurezza e nel massimo rispetto delle normative vigenti, inclusi naturalmente gli ultimi DPCM attualmente in vigore.

Con l’obiettivo di tutelare Clienti e Professionisti e di assicurare il corretto svolgimento dell’intervento con la massima soddisfazione di entrambi, il Servizio Clienti di Fixool è parte attiva durante lo svolgimento dello stesso: il giorno concordato, il Servizio Clienti attiverà un gruppo Whatsapp dedicato al Cliente e al Professionista selezionato per restare costantemente a fianco di entrambi, risolvere eventuali criticità e assicurare assistenza costante.

In questo quadro si colloca la corretta implementazione delle procedure anti-Covid a tutela di entrambe le parti: il giorno concordato per l’intervento, sia il Cliente sia il Professionista dovranno comunicare sul gruppo Whatsapp di non essere soggetti a sintomi riconducibili al virus Covid-19.

Sulla chat verrà inviato il seguente messaggio:

Buongiorno,

vista l’attuale situazione di emergenza dovuta al virus Covid-19 rispondendo "CONFERMO" a questo messaggio si dichiara che:

  • Non si è entrati in contatto con soggetti risultati positivi al Covid-19;
  • Non si è entrati in contatto con soggetti sottoposti a periodo di quarantena preventiva;
  • Non si è in prima persona sottoposti a periodo di quarantena;
  • Nessun abitante dell’abitazione è sottoposto a periodo di quarantena;
  • La temperatura corporea rientra nei parametri previsti dalla legge (37.5°).

Ricordiamo inoltre che entrambe le parti, durante tutta la durata dell’intervento, dovranno essere munite di tutti gli strumenti di protezione (mascherina e guanti monouso).

Si invita il Professionista ad eseguire l’intervento limitandosi alla zona specifica e a lasciarla il più possibile pulita al termine dell’intervento. In ogni caso il Cliente è tenuto, nel suo interesse, a pulire in maniera accurata tutte le zone in cui ha lavorato e in cui ha transitato il Professionista.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione, siamo certi che con la corretta e puntuale applicazione delle procedure raccomandate, tutti contribuiamo a ridurre i rischi e a condurre comportamenti di tutela reciproca.

Saluti,

Leonardo Tirassa
Co-Founder & CEO